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KIKO - Happy Easter Gift

Spedizioni: info e costi

KIKO effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.

KIKO è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali e internazionali per garantire il minor costo di spedizione per ogni zona d'Italia e il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

 
Corriere
Espresso
GLS
Corriere
Espresso
BRT
ordine < € 45
a partire
da € 3,90*
a partire
da € 3,90*
ordine ≥ € 45
GRATIS
GRATIS
Promozione neo iscritti*
A partire
da € 1,90
A partire
da € 1,90
Tempi di preparazione***
1 giorno
lavorativo
1 giorno
lavorativo
Tempi di
trasporto
1-2 giorni
lavorativi
1-2 giorni
lavorativi
Tempi complessivi
di consegna
2-3 giorni
lavorativi
2-3 giorni
lavorativi

 

*Isole minori escluse. I costi indicati sono da intendersi per un periodo di tempo limitato.
**Valida per il primo ordine online effettuato entro 15 giorni dalla data di registrazione a MyKIKO.
***Con riserva di disponibilità degli articoli.

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 12:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo mezzogiorno. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Spedizione
Tariffa di spedizione
Importo prodotti
Promo
neo
iscritti**
Inferiore a 45 €
Uguale/superiore
a 45 €
Tempi di preparazione**
Tempi di
trasporto
Tempi
complessivi
di consegna
Corriere Espresso
GLS
A partire
da € 1,90*
A partire
da € 3,90*
Gratis
1 giorno
lavorativo
1-2 giorni
lavorativi
2-3 giorni
lavorativi
Corriere Espresso
BRT
A partire
da € 1,90*
A partire
da € 3,90*
Gratis
1 giorno
lavorativo
1-2 giorni
lavorativi
2-3 giorni
lavorativi

 

 

*Isole minori escluse. I costi indicati sono da intendersi per un periodo di tempo limitato.
**Valida per il primo ordine online effettuato entro 15 giorni dalla data di registrazione a MyKIKO.
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Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 12:00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo mezzogiorno. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.
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MODALITÀ DI CONSEGNA

Spedizione
Tempi di trasporto
Consegna
a
domicilio
Traccia-
bilità
Tentativi
di
consegna
Corriere Espresso
GLS
2-3 giorni lavorativi
3
Corriere Espresso
BRT
2-3 giorni lavorativi
3

 

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata MyKIKO e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione MyKIKO.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

I prodotti sono inviati in scatole chiuse mediante l'applicazione di un'etichetta anti-effrazione con scritta "Sigillo di Garanzia'".

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

Il giorno della consegna con Corriere Espesso GLS verrà inviata una seconda e-mail per avvisare il Cliente che la consegna avverrà il giorno stesso.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da KIKO, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato;

b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni all'etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare KIKO attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

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b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

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MODALITÀ DI CONSEGNA

Spedizione
Tempi di trasporto
Consegna
a domicilio
Tracciabilità
Tentativi di
consegna
Corriere Espresso
GLS
2-3 giorni lavorativi
3
Corriere Espresso
BRT
2-3 giorni lavorativi
3

 

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a) Che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato;

b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni all'etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare KIKO attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

MANCATA CONSEGNA

Corriere Espresso GLS

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, Il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a KIKO.

Corriere Espresso BRT (Bartolini)
In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere contatterà telefonicamente il cliente dalle 18,00 alle 20,00 per concordare un appuntamento di consegna. Il cliente potrà indicare una data e se l’autista dovrà passare di mattina o di pomeriggio.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario, Il Servizio Clienti KIKO tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a KIKO.

Entrambi i corrieri espresso
Decorsi 30 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a KIKO per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. KIKO procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.

La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, KIKO procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a KIKO e delle spese di custodia.